Il primo film di Card Captor Sakura arriva in alta definizione.

Vi riportiamo, dal sito web ufficiale del distributore Terminal Video Italia, le novità Yamato Video in uscita il 14 Dicembre 2017. Stando al logo presente sulle copertine, questi titoli sono distribuiti da 01 Distribution:

Card Captor Sakura – The Movie
DVD Euro 20,25|Blu-ray Disc Euro 23,25

Jin-Roh – Uomini E Lupi
2 DVD Euro 20,25 | 2 Blu-ray Disc Euro 23,25

Nel Giappone che lotta per uscire dal dopoguerra, le prime gemme del miracolo economico convivono con le ultime fiamme dell’agitazione sociale. Durante uno scontro nelle fogne di Tokyo, una giovane terrorista si lascia esplodere con una bomba davanti agli occhi di Kazuki Fuse, agente della polizia speciale DIME. Fuse è sottoposto a provvedimento disciplinare, ma il ricordo dell’accaduto continua a tormentarlo.
Intanto, labirintici giochi di potere vorrebbero lo smantellamento della DIME, ma ai piani alti si mormora dell’esistenza di un’organizzazione parallela al suo interno chiamata Jin-Roh, gli Uomini-Lupo.Quale può essere il ruolo di Fuse in tutto ciò? L’obbediente cane agli ordini del potere? Il lupo sanguinario che riconosce solo i propri simili? Oppure, semplicemente, un essere umano?

Ricordiamo che a queste uscite si aggiunge il secondo e ultimo box DVD di Dragon Ball GT, distribuito da Koch Media, mentre per Natale è prevista come esclusiva Yamato Shop la nuova edizione de I 5 Samurai. QUI gli annunci Yamato Video di Lucca Comics 2017 relativi all’home video.

telegra_promo_mangaforever_2