Niantic avrebbe in programma grandi novità per Pokemon GO e vorrebbe sponsorizzarle sfruttando la popolarità degli YouTuber.

Dicembre sarà il mese del definitivo arrivo della terza generazione su Pokemon GO ma, nel frattempo, Niantic si prepara a lanciare qualcosa di grande, dopo l’introduzione dei leggendari. E le novità, stando a quanto circola nell’ambiente, sarebbero in dirittura d’arrivo.

Molti YouTuber infatti, stando a quanto riportato dal brasiliano Leon (conosciuto grazie al canale “Coisa de Nerd”) sarebbero stati contattati da Niantic per recarsi in diverse città giapponesi in un vero e proprio “tour”, in modo da essere testimoni e fungere da cassa di risonanza (grazie al seguito di questi Youtuber) per il lancio della grande novità Niantic.

Ma cosa bolle nella pentola dell’azienda sviluppatrice? Ovviamente, tutto fa pensare che venga finalmente introdotto il sistema di lotte 1vs1 o, in alternativa, gli scambi, due funzioni attese e richieste dagli allenatori sin dal lancio del gioco.

Molto presto arriveranno sicuramente novità…tenete d’occhio YouTube e, ancora meglio, il nostro sito!

(via WWG)

telegra_promo_mangaforever_2