L’albo che darà il via al ritorno dei Fantastici Quattro contiene un chiaro riferimento al discusso presidente degli USA.

Il sito bleedingcool pone l’attenzione su ciò che leggeremo su Marvel Two-In-One #1.

Già negli scorsi giorni avevamo presentato un’anteprima del fumetto unita ad un’intervista allo scrittore Chip Zdarsky, come potete vedere in questo articolo. Ma ora, l’attenzione dei fan viene posta su una pagina del fumetto, in particolare su una battuta pronunciata da Spider Man/Peter Parker mentre sta parlando con La Cosa/Ben Grimm, come potete vedere qui sotto.

La battuta è un chiaro riferimento a Donald Trump: riferendosi alla Cosa, Peter pronuncia queste parole: “Somaro! Sono qui per aiutare te! Il secondo mostro arancione più conosciuto al mondo!”

La frase di Peter è un evidente riferimento alla capigliatura e al curioso colorito del Presidente USA. Tuttavia, a parte l’ilarità che scatena il Ragnetto, le sue parole ci danno un’informazione importante, ossia che anche nella continuity Marvel il presidente degli Stati Uniti sembra essere Donald Trump, cosa che fino a questo momento non era stata del tutto chiarita.

telegra_promo_mangaforever_2