Il CCO ritornerà sul personaggio?

Con una manciata di giorni a separarci dal debutto negli USA del primo numero di Doomsday Clock, Geoff Johns ha risposto così ad un messaggio su twitter del disegnatore Gary Frank che indicava proprio in Doomsday Clock ed in Shazam i suoi lavori migliori:

Una dichiarazione di intenti o Johns ha già scelto il suo prossimo progetto fumettistico?

Poche ore dopo a fare da echo a questo scambio di battute è giunto anche il disegnatore Evan “Doc” Shaner con due sketch dei due villain principali dell’eroe ovvero Sivana e Black Adam:

https://twitter.com/DocShaner/status/930976926096920576

Ricordiamo che Johns e Frank hanno scritto Shazam durante i New 52 (come back-up di Justice League) e che stando agli ultimi aggiornamenti Johns può sobbarcarsi il carico di lavoro di una sola serie a fumetti all’anno.

Shazam debutterà al cinema ad aprile 2019 con l’omonima pellicola diretta da David Sandberg (Lights Out, Annabelle 2: Creation) ed è attualmente in pre-produzione. E’ scritto da Henry Gayden e sarà prodotto da New Line Cinema, sottoetichetta della Warner Bros., nel cast compariranno Zachary Levy (Chuck); Asher Angel, Grace Fulton (Annabelle 2: Creation), Mark Strong (Lanterna Verde, Kingsman: Secret Service) sarà il dr. Sivana.

 

telegra_promo_mangaforever_2