Warner Bros. Interactive ha da pochissimo rivelato un evento speciale legato all’uscita nei cinema di tutto il mondo del film Justice League per il proprio fighting game Injustice 2.

L’evento speciale disponibile all’interno di Injustice 2 sarà disponibile in concomitanza con l’uscita nei cinema di Justice League e sarà ovviamente a tema. Grazie a questo evento, i giocatori potranno prendere parte a delle sfide uniche nel Multiverso per potersi accaparrare pezzi di equipaggiamento speciali e oggetti presenti anche nel film.

Teniamo a sottolineare che l’evento sarà disponibile anche per la versione mobile di Injustice 2, che di recente ha visto l’arrivo nel suo roster di combattenti di altri personaggi provenienti da franchise diversi, come Red Hood, Sub-Zero, Starfire, Black Manta, Raiden e Hellboy. Di recente, è stata anche annunciata l’aggiunta delle Tartarughe Ninja.

Per celebrare al meglio questo annuncio, è stato anche pubblicato un nuovo trailer dedicato all’evento, che vi mostriamo qui in basso:

Injustice 2 è disponibile fin da subito per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam and thee il Microsoft Store.

Fonte: DS.

telegra_promo_mangaforever_2