Tutte le copertine variant delle uscite di Gennaio!

Gennaio sarà il mese del lancio dell’ormai attesissimo evento Avengers: No Surrender, di cui abbiamo già parlato in diversi articoli, ad esempio in questo.

Per celebrare la storia che inizierà su Avengers #675, anche diverse altre testate della casa editrice presenteranno una speciale copertina variant. Le cover mostreranno le varie squadre di Vendicatori che si sono susseguite nel corso del tempo, dunque vedremo tutte le varie formazioni del supergruppo, sia quelle composte dagli eroi più classici e conosciuti sia quelle più moderne ed inusuali.

Ricordiamo che la storia promette di riordinare vari gruppi di Avengers che abbiamo visto negli scorsi anni, e soprattutto segnerà  il ritorno del nucleo più storico di Vendicatori cioè Tony Stark/Iron Man, Steve Rogers/Capitan America, Bruce Banner/Hulk, Ant Man/Hank Pym e altri. Tutti gli eroi dovranno infatti unirsi per fronteggiare una enorme minaccia: la Terra è stata rubata, non è più dove dovrebbe essere e si trova al centro di una contesa tra l’Ordine Nero e la Legione Letale.

Mostriamo di seguito quindi la raccolta definitiva delle ben quindici copertine Variant, riportate dal portale informatico newsrama.

 

telegra_promo_mangaforever_2