Il manga di Kazuhisa Kondo, arrivato per la prima volta in Italia nei primi Anni 2000, adatta la storica prima serie di Gundam.

Attraverso Facebook Planet Manga comunica che l’albo Mobile Suit Gundam 0079 vol. 2, distribuito in edicola e fumetteria il 9 Novembre 2017, presenta un errore di stampa e quindi verrà ristampato nel più breve tempo possibile e sostituito gratuitamente secondo le modalità seguenti:

  • rivolgendosi alle fumetterie presso le quali è stato acquistato l’albo fallato
  • rivolgendosi direttamente allo stand Panini Comics in occasione delle fiere di settore cui prenderemo parte nell’arco di tutto l’anno 2018, dietro presentazione e restituzione della copia fallata

Kazuhisa Kondo ha pubblicato Mobile Suit Gundam prima per Bandai e poi per Media Works tra il 1992 e il 2005; la serie si compone di 12 volumetti, diventati 22 nella prima edizione Planet Manga uscita tra il 2000 e il 2013.

La nuova edizione Panini propone i volumi nel formato originale:

“LA SERIE ORIGINALE DI GUNDAM È TORNATA! Char Aznable e Garma Zabi si apprestano a lanciare un nuovo attacco alla White Base. Basteranno il coraggio di Amuro e la potenza del Gundam per salvare gli esuli di Side 7? Le imprese del Mobile Suit Bianco in una nuova edizione imperdibile per tutti gli appassionati di mecha. “

telegra_promo_mangaforever_2