Il primo film, intitolato Godzilla – Il Pianeta dei Mostri, è uscito nei cinema del Giappone Venerdì 17 Novembre e arriverà su Netflix entro la fine del 2017.

Il sito web ufficiale della trilogia animata di Godzilla ha svelato che il secondo film anime si intitolerà Godzilla: Kessen Kidō Zōshoku Toshi (Godzilla – La città meccanizzata per la battaglia finale) e che debutterà nelle sale cinematografiche nel mese di Maggio 2018.

La stessa pagina ha diffuso il manifesto del film, che anticipa Mechagodzilla — l’arma definitiva anti-Godzilla sviluppata dagli uomini nei precedenti film live action di Godzilla. L’immagine verrà utilizzata per dei clear file che saranno dati in omaggio con la prevendita dei biglietti per il film:

Il primo film, intitolato Godzilla – Il Pianeta dei Mostri, è uscito nei cinema del Giappone Venerdì 17 Novembre 2017:

La storia segue l’abbandono del pianeta Terra da parte degli esseri umano dopo mezzo secolo di sconfitte nella guerra contro i Kaiju. L’astronave Aratrum fa rotta verso il pianeta “Tau Cetus e”, distante 11.9 anni luce dalla Terra; tuttavia le condizioni ambientali si rivelano non essere favorevoli alla vita degli esseri umani.

Quando le condizioni di vita sulla nave colonia non sono più sostenibili, il giovane uomo Haruo, che ha visto i suoi genitori venire uccisi da Godzilla quando aveva 4 anni e che da allora ha giurato vendetta contro il Re dei Kaiju, guida la fazione di coloro che intendono tornare sulla Terra.

Dopo un lungo viaggio nell’iperspazio Haruo e i suoi compagni ritornano a casa, ma sul pianeta che si trovano davanti sono trascorsi 20 mila anni e Godzilla regna sull’ecosistema. Riusciranno gli uomini a riprendersi la Terra?

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2