Il network si arricchisce di una nuova serie targata DC Comics.

Dopo tanta attesa, The CW ha finalmente annunciato oggi la data della premiere per Black Lighting, fissata per il 16 gennaio. A seguire, ci sarà la midseason premiere della quarta stagione di Flash.

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni e, magari, un nuovo promo in attesa di sapere come questa serie si inserirà nell’Arrowverse.

“Il protagonista è Jefferson Pierce (Cress Williams), custode di un grande segreto. Padre di due figlie e preside di una scuola di New Orleans che tiene lontano i ragazzi dalle gang di strada, viene visto da tutti come un eroe. Ma lui eroe lo è stato per davvero, nove anni prima. Si chiamava Black Lightning e grazie al suo super potere di controllare l’elettricità ha difeso il suo quartiere. Tuttavia, dopo aver visto gli effetti negativi che ciò ha comportato sulla sua vita e sulla sua famiglia, decide di diventare un semplice preside mettendo da parte la maschera. Dopo dieci anni, dopo che la comunità e la sua famiglia vengono messe in pericolo, Jefferson torna ad indossare la maschera”.

(Via CB)

telegra_promo_mangaforever_2