The Batman: Ben Affleck intende fare il film

Pubblicato il 16 Novembre 2017 alle 21:27

Il Cavaliere Oscuro torna in Justice League, da oggi nelle sale italiane.

Come precedentemente riportato, in un’intervista rilasciata a USA Today, Ben Affleck, interprete di Batman nel DC Universe cinematografico, ha parlato del suo eventuale abbandono: “Ci sto pensando. Non interpreti Batman per sempre. Voglio trovare un modo elegante e divertente per lasciare.”

Intervistato da CBR, Charles Roven, produttore del DC Universe cinematografico, ha dichiarato: “Non produrrò The Batman. Lo sta facendo Matt Reeves. Ma lavoro con Ben Affleck e so che intende sicuramente fare il film. Ma non so come sia la sceneggiatura. Non produco quel film quindi sono la persona sbagliata a cui chiedere.”

The Batman sarà diretto da Matt Reeves (The War – Il Pianeta delle Scimmie) e sarà il primo episodio di una trilogia.

La nuova sceneggiatura dovrebbe essere scritta da Mark Bomback, collaboratore di Reeves nei film de Il Pianeta delle Scimmie.

Affleck ha esordito nel ruolo del Cavaliere Oscuro in Batman v Superman: Dawn of Justice e tornerà in Justice League.

Articoli Correlati

Black Clover è un manga che vanta un seguito di tutto rispetto. L’opera realizzata da Yuuki Tabata – pubblicata...

05/12/2021 •

12:41

Dopo il recente annuncio relativo alla produzione di una seconda stagione animata, proseguono le iniziative legate a TONIKAWA:...

05/12/2021 •

12:20

La trasposizione anime del seinen manga Golden Kamuy di Satoru Noda proseguirà con una quarta stagione. A realizzarla lo studio...

05/12/2021 •

12:09