Il film esce oggi nelle sale italiane.

Come riportato da Digital Spy, Joanna Robinson di Vanity Fair ha twittato il seguente messaggio: “Steppenwolf è il peggior villain di un cinecomic di tutti i tempi. Neanche Malekith il Maledetto regge il confronto.”

https://twitter.com/jowrotethis/status/931033102515814401

A quanto pare, Joss Whedon, che ha completato la produzione di Justice League dopo l’abbandono di Zack Snyder per un grave lutto famigliare, ha cliccato ‘Mi piace’ al tweet della Robinson scatenando le reazioni furiose dei fan.

“Sei ripugnante. Come osi approvare questo tweet? Le tue impronte sono su tutto il film e non hai ancora mostrato un minimo di sostegno. Sei spregevole ed hai rovinato il film di Zack Snyder.”

“Fanc*lo, Joss. Vorrei che Gal Gadot ti avesse preso a calci in c*lo durante le riprese aggiuntive, traditore.”

https://twitter.com/jmartinm_dc/status/931030767366557696

Justice League è un gran film ma tutte le cose brutte sono farina del sacco di Whedon. Il suo ‘like’ al tweet che critica Steppenwolf è disgustoso. La Warner Bros. non dovrebbe fare il film su Batgirl. Non abbiamo bisogno di brutti film, privi di ispirazione.”

“Ehi, Joss. Un conto è non promuovere un film che hai completato. Ma avere l’indecenza e l’atteggiamento irritante di approvare un tweet che attacca un film che hai preso da Zack in un suo momento di lutto è disgustoso. Se non ti piace, faresti meglio a stare zitto.”

telegra_promo_mangaforever_2