Naruto x Boruto – Ninja Voltage arriverà anche qui in Italia con data ancora da definirsi.

Bandai Namco Entertainment ha da poco lanciato, gratuitamente, sul suolo giapponese, Naruto x Boruto – Ninja Voltage, ovvero il nuovo videogioco pensato per i dispositivi mobili iOS e Android ispirato al manga Naruto scritto e disegnato da Masashi Kishimoto.

Il videogioco arriverà anche in Italia, anche se al momento non conosciamo una data di uscita. Restate sintonizzati per i prossimi aggiornamenti. Nel frattempo, se siete curiosi di scoprire come si presenta il titolo, ecco qui un gameplay:

Naruto x Boruto – Ninja Voltage è una nuova generazione di giochi mobile che preserva l’essenza dei giochi d’azione strategici unendo i mondi di NARUTO e BORUTO attraverso visuali e ambienti mozzafiato.

I giocatori potranno infiltrarsi nelle fortezze di altri giocatori con personaggi come Naruto, Sasuke e Boruto e prendere parte a combattimenti ninja ricchi di azione su dispositivi mobile grazie a un gameplay fluido e intuitivo e attivare le loro abilità Ninjutsu.

Inoltre, potranno costruire fortezze impenetrabili posizionandovi i loro personaggi nonché trappole mortali. Il gioco offre accesso a modelli di fortezze illimitati creati da giocatori di tutto il mondo! NARUTO X BORUTO NINJA VOLTAGE sarà rilasciato in lingua inglese su dispositivi iOS e Android.

Ricordiamo che un altro videogioco della serie “Naruto to Boruto” è attualmente in sviluppo presso Bandai Namco Entertainment e prende il nome di Naruto to Boruto: Shinobi Striker. Il videogioco sarà disponibile ad inizio 2018 sulle console di ultima generazione di spicco: PlayStation 4, Xbox One e PC.

Infine, c’è anche un altro titolo per iOS e Android basato sulla serie di Kishimoto, ovvero Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Blazing ed è disponibile dallo scorso anno.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2