Il nuovo live action di Gintama sarà un sequel del precedente film uscito nel luglio 2017.

Nelle ultime ore abbiamo riportato che il regista giapponese Yuichi Fukuda e l’attore Shun Oguri hanno annunciato, nel corso di un evento per pubblicizzare l’imminente pubblicazione del primo film live action di Gintama in edizione Home Video DVD/Blu-Ray, la produzione del secondo lungometraggio live action di Gintama, basato sul manga basato sul manga omonimo scritto e disegnato da Hideaki Sorachi.

Quest’oggi abbiamo qualche piccolo dettaglio in più. Il regista e l’attore hanno infatti svelato che si intitolerà, provvisoriamente, Gintama 2, sarà un sequel del primo e l’uscita è prevista per le vacanze estive del 2018.

Non appena arriveranno nuovi dettagli vi informeremo.

Con la regia e la direzione di Yuichi Fukuda, ricordiamo che il primo film live action è uscito in Giappone il 14 luglio 2017, mentre le edizioni in DVD e Blu Ray saranno pubblicate, sempre in Giappone, il 22 novembre 2017.

Gintama è un manga scritto e disegnato da Hideaki Sorachi su Weekly Shonen Jump dal 2003 ed è attualmente in corso di serializzazione con 659 capitoli raccolti, per ora, in 70 volumetti.

In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics e il 22 novembre 2017 arriverà il volume 33.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2