La serie verrà riproposta nel corso del 2018.

Attraverso un laconico post sulla sua pagina facebook ufficiale, Editoriale Cosmo ha annunciato che riproporrà nel corso del 2018 Cybersix, serie di fantascienza ideata da Carlos Meglia e Carlos Trillo:

Nel 1991, su incarico della casa editrice italiana Eura Editoriale, Carlos Trillo ideò la serie che verrà poi disegnata da Carlos Meglia. La serie esordì nel 1992 sul n. 22 di Skorpio e la pubblicazione continuò fino al n. 18 del 1996 per un totale di 117 capitoli autoconclusivi. I primi 24 episodi settimanali vennero successivamente raccolti in volumi allegati alle pubblicazioni dell”editore.

Il notevole successo di pubblico ed in particolar modo le migliaia di lettere che arrivavano in redazione, spinsero la casa editrice a dedicare a questo personaggio un mensile tutto suo che esordirà nel novembre del 1993 e venne pubblicato per cinque anni per 45 albi, mentre le dimensioni del fumetto vennero ridotte un paio di volte per affrontare il problema degli aumenti del costo della carta, che colpì il mercato verso la fine degli anni novanta. Nonostante i tentativi di ridurre i costi e di mantenere il prodotto di alta qualità, nel gennaio del 1999 l’Eura Editoriale terminò la pubblicazione della serie, con un ultimo numero non conclusivo. Alle origini della scelta vi erano probabilmente dei contrasti nati tra la casa editrice e gli autori argentini.

telegra_promo_mangaforever_2