The Flash, Supergirl, Arrow e DC’s Legends of Tomorrow vanno in onda su TheCW negli USA.

Intervistato da ScreenRant durante una visita sul set di DC’s Legends of Tomorrow, Brandon Routh, interprete di Atomo, ha dichiarato: “Ho una presenza limitata nel crossover ma mi sono divertito. La miglior cosa che abbiamo fatto è stata riunire tutti i personaggi del nostro mondo sulla Waverider. E’ stato fantastico avere tutti questi supereroi insieme, è stata una cosa unica e divertente. Piacerà anche al pubblico.”

“Siamo sempre preoccupati quando abbiamo nove personaggi sul ponte della nave e dobbiamo cercare di capire come girare la scena. Ma averne 21 o una cosa del genere è stato folle. Greg Smith, il regista del nostro episodio, sapeva cosa voleva. Devi essere preparato quando fai un crossover perché c’è gente che viene da quattro serie diverse. Tipo: ‘Abbiamo Melissa per due ore, Grant per un’ora e Stephen per 30 secondi’ e devi sapere cosa fare.”

Crisis on Earth-X metterà i supereroi contro i loro malvagi doppelganger di Terra-X, un universo in cui i nazisti hanno vinto la Seconda Guerra Mondiale.

Il crossover in quattro parti andrà in onda tra lunedì 27 novembre, con Supergirl ed Arrow, e martedì 28 novembre, con The Flash e DC’s Legends of Tomorrow.

telegra_promo_mangaforever_2