WWE Survivor Series si terrà domenica 19 novembre 2017 in quel di Houston (Texas) presso il Toyota Center.

ATTENZIONE LA SEGUENTE NEWS CONTIENE SPOILER!

Nel corso dei precedenti appuntamenti di SmackDown LIVE, in particolare nella puntata svoltasi in quel di Manchester (United Kingdom) il Phenomenal One, AJ Styles, ha battuto il Modern Day Maharaja, Jinder Mahal, laureandosi per la seconda volta campione del mondo WWE.

Si conclude così il regno di Mahal che è durato ben 170 giorni. L’indiano aveva battuto Randy Orton il 21 maggio 2017 a WWE Backlash.

Un grande successo e un grande traguardo per AJ Styles, uno dei wrestler migliori al mondo attualmente. In più l’atleta, in forze a SmackDown LIVE, ha offerto il suo contributo a Raw prendendo parte al Pay-Per-View TLC e alla puntata di Raw immediatamente successiva per coprire le mancanza di Roman Reigns e Bray Wyatt, affetti da una malattia che li ha costretti per un po’ ai box.

Pertanto, adesso che Syles è campione, sarà proprio lui a sfidare Brock Lesnar (campione universale) nel main event di WWE Survivor Series. Il Pay-Per-View si svolgerà domenica 19 novembre 2017.

In più, parlando di Survivor Series, ci sarà il tradizionale match maschile ad eliminazione composto dai migliori cinque uomini di Raw contro i migliori 5 di SmackDown LIVE. Nel team di Raw, capitanato da Kurt Angle, ci saranno Finn Balor, Samoa Joe, Braun Strowman e Triple H. Quest’ultimo, nonchè leggenda della WWE, si è sostituito di prepotenza a Jason Jordan (in storyline è figlio di Angle).

Per la controparte di SmackDown, invece, il team è così composto: Shane McMahon (capitano), Shinsuke Nakamura, Bobby Roode, Randy Orton e un’altra leggenda che prenderà parte all’evento tra le fila del team blu, John Cena.

WWE Survivor Series si terrà domenica 19 novembre 2017 in quel di Houston (Texas) in quel del Toyota Center.

telegra_promo_mangaforever_2