Il film uscirà il 5 aprile 2019 negli USA.

Zachary Levi, protagonista di Shazam!, è intervenuto a KTLA 5 ed ha parlato del film: “Speriamo che sia come Big ma con i superpoteri. Shazam è così. Billy Batson è un tredicenne con poteri magici, dice Shazam e diventa Captain Marvel, diventa me. Quindi è un po’ come il film con Tom Hanks, riscoprire il bambino che è dentro di te.”

“Questi ruoli da supereroe sono molto rari ed è pazzesco essere abbastanza fortunati da poterne interpretare uno e far parte di un franchise.”

Durante la premiere di Justice League che si è svolta lunedì scorso a Los Angeles, Levi ha incontrato Asher Angel, interprete di Billy Batson.

Il film vede nel cast Zachary Levy (Chuck); Asher Angel; e Grace Fulton (Annabelle 2: Creation). Mark Strong (Lanterna Verde, Kingsman: Secret Service) è in trattative per il ruolo del dr. Sivana.

Il vecchio mago Shazam è l’ultimo superstite del suo consiglio, sterminato dai Sette Peccati Capitali. Il vecchio mago sta cercando un campione terrestre che possa salvare l’umanità dai Peccati e dal loro influsso.

Il film è diretto da David Sandberg (Lights Out, Annabelle 2: Creation) ed è attualmente in pre-produzione. E’ scritto da Henry Gayden e sarà prodotto da New Line Cinema, sottoetichetta della Warner Bros.

Black Adam, interpretato da Dwayne Johnson, non comparirà nel film ma verrà introdotto nel DC Universe cinematografico in un film standalone dedicato al villain.

telegra_promo_mangaforever_2