Il nuovo teser trailer per Deadpool 2 si intitola “Wet on Wet”.

Non ci si poteva certo aspettare che Deadpool stesse a guardare mentre Warner Bros. sta pubblicizzando il suo nuovo film dedicato ai supereroi, Justice League, per cui 20th Century Fox ha da pochissimo pubblicato un nuovo teaser trailer per Deadpool 2, colmo, come ci si sarebbe potuto aspettare, di sequenze esplosive ed irriverenti, confermando di essere un film di supereroi un po’ atipico.

Deadpool 2 è diretto dllo stesso regista di John Wick e di Atomica Bionda, David Leitch, e vedrà nuovamente nei panni di Deadpool Ryan Reynolds. La Fox è ancora molto avara di dettagli per quanto riguarda la trama del film, e questo nuovo trailer non rivela nulla a riguardo, anche se per ora sappiamo che anche Morena Baccarin, Brianna Hildebrand, Stefan Kapičić e T.J. Miller rivestiranno ancora i ruoli che già avevano nel primo film di Deadpool. Josh Brolin si è unito al cast nei panni di Cable, mentre Zazie Beetz sarà Domino.

Il nuovo video, che potrete trovare poco più in basso, inizia con la parodia di un programma televisivo conosciuto negli Stati Uniti, The Joy of Painting. Questo programma è andato in onda fra gli anni ’80 e gli anni ’90 e il suo presentatore, Bobb Ross, insegnava ai suoi spettatori come dipingere dei paesaggi naturalistici con la tecnica a olio:

Deadpool 2 verrà proiettato nelle sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 1 giugno 2018.

Fonte: IW.

telegra_promo_mangaforever_2