Bethesda Softworks ha rivelato ufficialmente le date di uscita dei contenuti post-lancio di Wolfenstein II: The New Colossus, e il primo ad essere pubblicato vedrà la luce il prossimo mese.

Le nuove informazioni riguardo le 3 espansioni per Wolfenstein II: The New Colossus sono state pubblicate ufficialmente da Bethesda in un comunicato stampa, e ve le riportiamo qui di seguito:

  1. The Adventures of Gunslinger Joe: il protagonista sarà l’ex quarterback professionista Joseph Stallion che si dovrà fare strada fra orde di nazisti in ambientazioni che variano dalle rovine di Chicago alla vastità dello spazio. Uscita: 14 dicembre 2017.
  2. The Diaries of Agent Silent Death: Jessica Valiant, una ex agente dell’Office of Strategic Services (OSS) e assassina, dovrà infiltrarsi nei bunker nazisti presenti in California per scoprire i segreti della Operazione San Andreas. Uscita: 30 gennaio 2018.
  3. The Amazing Deeds of Captain Wilkins: Il capitano dell’esercito americano Gerald Wilkins sarà in missione nell’Alaska occupata dai nazisti per smantellare l’Operazione Sole Nero. Uscita: marzo 2018. Il giorno esatto non è stato reso noto.

Tutti e 3 questi DLC sono inclusi nel Season Pass del gioco, disponibile al prezzo di €24,99, ma saranno anche venduti separatamente. Tuttavia, Bethesda non ha ancora annunciato quale sarà il prezzo di ogni singolo DLC.

Wolfenstein II: The New Colossus è stato pubblicato lo scorso 27 ottobre per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Potete infine trovare qui la nostra recensione del gioco.

Fonte: DS.

telegra_promo_mangaforever_2