Sony ha di recente annunciato un evento promozionale che permetterà ai giocatori su PS4 di poter usufruire in maniera del tutto GRATUITA del servizio di gioco online offerto da PlayStation Plus durante questa settimana.

Se non possedete ancora un abbonamento a PlayStation Plus, potrebbero esserci diverse nuove uscite videoludiche che sarete interessati a provare anche all’interno dello spazio del multiplayer. Per questo, Sony ha deciso di dare a tutti questi giocatori l’opportunità di usufruire anche dei servizi online di questi titoli in modo del tutto gratuito per alcuni giorni.

A partire da oggi 15 novembre e fino al 20 novembre, potrete usufruire di tutte le feature online dei vostri giochi, gratuitamente e senza, dunque, avere un abbonamento attivo a PlayStation Plus, e anche se avete già usufruito del periodo di prova gratuito del servizio.

Non sarà necessario inserire alcun codice o partecipare ad alcuna offerta per poter usufruire di questa opportunità: vi basterà semplicemente accedere alle funzionalità online dei vostri videogiochi.

Teniamo comunque a sottolineare che il multiplayer online sarà l’unico servizio fornito da PlayStation Plus a essere incluso in questa offerta, per cui non sarà possibile, ad esempio, avere accesso alla collezione di giochi gratuita prevista per gli abbonati al servizio (qui potrete comunque trovare l’elenco completo dei giochi gratuiti per il mese in corso). Si tratta unicamente della opportunità di avere un assaggio dei servizi online.

Fonte: DS.

telegra_promo_mangaforever_2