Justice League è nei cinema italiani a partire da oggi.

Il numero di gennaio 2018 della rivista manga Champion Red, disponibile in Giappone dal 17 novembre 2017, avrà in copertina il manga “Batman and the Justice League” scritto e disegnato da Shiori Teshirogi, co-creatrice de “I Cavalieri dello Zodiaco — Saint Seiya The Lost Canvas — Il Mito del Re degli Inferi”.

Dal momento che il numero arriverà tra un paio di giorni, sul web è già apparsa la cover ed eccola qui di seguito:

In più, sullo stesso numero, sono previsti ben due poster, uno realizzato dall’autrice Teshirogi e un altro dal maestro Ivan Reis, focalizzati sempre sulla Justice League.

Eccoli qui di seguito anche se ancora in bassa qualità (a sinistra il poster della Teshirogi e a destra quello di Reis).

E non è finita qui perchè, sempre nel numero di Champion Red di venerdì, Shiori Teshirogi pubblicherà un capitolo speciale su Flash. Ricordiamo che l’autrice ha realizzato un capitolo speciale anche per Aquaman (19 agosto) e uno per Lanterna Verde (19 settembre).

Incentivato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.”

Il progetto, che serve a spingere il lancio dei film basati sui personaggi DC Comics in Giappone, vede la Justice League composta da Batman, Superman, Wonder Woman, Flash, Cyborg, Green Lantern e Aquaman unirsi a Gotham City per proteggere il mondo dal Joker e da una alleanza di super criminali.

Il film “Justice League” arriva il 16 novembre nei cinema italiani.

telegra_promo_mangaforever_2