Le nomination e le categorie di videogiochi che prenderanno parte al prossimo The Game Awards sono stati da poco annunciati. In questo articolo, troverete tutte le ultime notizie a riguardo.

L’evento annuale The Game Awards è alle porte: il prossimo mese, infatti, Geoff Keighley sarà nuovamente il presentatore di questo evento, che vedrà la partecipazione di alcuni dei videogiochi migliori pubblicati durante il 2017. Di recente, sono stati annunciati giochi e categorie partecipanti, il che permetterà ai giocatori di votare per i propri titoli preferiti.

I videogiochi nominati sono ben 102: titoli come Hellblade: Senua’s Sacrifice, Wolfenstein II: The New Colossus e tanti altri avranno l’opportunità di salire sul palco per ricevere uno o più premi. Qui di seguito, vi mostriamo i titoli candidati al premio Gioco dell’Anno:

  • The Legend of Zelda: Breath of the Wild
  • Super Mario Odyssey
  • PlayerUnknown’s Battlegrounds
  • Persona 5
  • Horizon: Zero Dawn

I biglietti per poter partecipare al The Game Wards 2017 sono ancora disponibili per l’acquisto in questa pagina, è il costo varia fra i $40 e i $60. Sono anche disponibili dei biglietti speciali, i The Game Awards 2017 VIP Experience. In questo caso, il costo è di $200 e include un posto riservato nelle prime 15 file sotto il palco, un accesso al pre-show al Microsoft Lounge, 2 oggetti di merchandise, un souvenir VIP e un posto per la propria automobile nel settore W, vicinissimo al luogo dell’evento.

The Game Awards avrà luogo presso il Microsoft Theater di Los Angeles, in California, il prossimo 7 dicembre. Lo show sarà trasmesso in diretta streaming su piattaforme come Twitch e YouTube. Infine, potete trovare l’elenco completo di giochi e categorie partecipanti all’evento sul sito ufficiale di The Game Awards.

Fonte: DS.

telegra_promo_mangaforever_2