Non solo una serie animata per il seinen manga di Jun Mayuzuki, edito da Star Comics in Italia.

Comic Natalie riporta che il seinen manga Come dopo la pioggia (Koi ha Ameagari no You ni) di Jun Mayuzuki godrà di una trasposizione in film live action, la cui uscita è prevista per Maggio 2018 nei cinema del Giappone.

La regia è stata affidata ad Akira Nagai, già responsabile del “cinemanga” tratto da Teiichi no Kuni di Usamaru Furuya, mentre Nana Komatsu e Yo Oizumi interpreteranno rispettivamente i protagonisti Akira Tachibana e Masami Kondo.

Koi ha Ameagari no You ni ha debuttato il 27 Giugno 2014 all’interno di Monthly Big Comic Spirits, mensile che lo ha ospitato fino al 27 Novembre 2015; il 18 Gennaio 2016 la serie si è trasferita sul settimanale Big Comic Spirits e al momento si compone di 9 volumetti.

Il manga è stato candidato alla nona edizione del premio Taisho e si è classificato al quarto posto dell’edizione 2016 della guida Kono Manga ga Sugoi! (Questo manga è fantastico!) edita da Takarajimasha.

In Italia è pubblicato da Edizioni Star Comics.

La serie animata sarà diretta da Ayumu Watanabe (regista di Uchu Kyodai, Mysterious Girlfriend X, Gurazeni, Ace Attorney) presso Wit Studio (L’Attacco dei Giganti, The Ancient Magus’ Bride).  QUI le prime sequenze.

Fonte: MMJ

telegra_promo_mangaforever_2