A dicembre Saitama e gli eroi di One-Punch Man offriranno il doppio del divertimento con un capitolone in preparazione da ONE e Murata.

Attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter, Yusuke Murata ha svelato che il prossimo capitolo di One-Punch Man, il manga di cui è illustratore, sarà composto da una stesura di 125 massicce tavole, tutte pronte per deliziare i vostri gusti per il più forte supereroe dei manga.

I capitoli manga dell’opera scritta da ONE si aggirano intorno alle 50/60 tavole totali, pertanto ci attende un appuntamento con quasi il doppio del divertimento.

One-Punch Man è serializzato mensilmente. Il capitolo 83 è stato pubblicato ad inizio novembre, pertanto il nuovo capitolo di cui stiamo parlando, l’84°, arriverà a dicembre. Quali grandi sorprese stanno preparando ONE e Murata? Non ci resta che attendere.

Ecco l’aggiornamento di Murata con uno scorcio alla tavole del capitolo 84:

Dal 4 dicembre sarà disponibile in Giappone il volume 15 del manga. Riproponiamo di seguito la copertina del volumetto:

One-Punch Man è un manga scritto da One e disegnato da Yusuke Murata sulla rivista Weekly Young Jump (Shueisha). Con 83 capitoli pubblicati a cadenza quindicinale, i primi 75 sono raccolti in 14 volumetti. In Italia, il manga è edito da Planet Manga con 10 volumi pubblicati.

Il manga ha ispirato una serie animata, composta da 12 episodi, andata in onda dal 4 ottobre al 20 dicembre 2015. In Italia, grazie alla Dynit, è stata trasmessa in contemporanea col Giappone, con sottotitoli, sulla piattaforma streaming VVVVID. Dal 12 gennaio 2016 la versione doppiata in italiano dell’anime è trasmessa in streaming sulla stessa piattaforma.

Una seconda stagione è stata annunciata per il 2017 ed è in produzione presso lo studio J.C. Staff.

telegra_promo_mangaforever_2