DRAGON BALL FighterZ sarà disponibile in Italia dal 25 gennaio per Xbox One, PlayStation 4. Dal 26 gennaio le versioni digitali per console e PC via STEAM.

Dopo il trailer con C-16, Bandai Namco Entertainment è già tornata a proporre un nuovo character trailer di Dragon Ball FighterZ, il nuovo videogioco di combattimento in arrivo tra il 25 e il 26 gennaio 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC, questa volta tutto dedicato alla bella Androide Numero 17 e al suo personaggio di supporto che in combattimento le coprirà sempre le spalle, nonchè suo gemello, Androide Numero 17.

Il trailer svela il moveset di spicco dell’Androide il quale è fedele al personaggio consosciuto nel manga di Akira Toriyama.

Ecco il trailer:

Precisiamo che C-17 non sarà un personaggio giocabile, ma solo un supporto per Numero 18. Almeno per ora.

Se ve lo siete perso il nostro ultimo articolo, vi informiamo che nel videogioco, in particolare durante i combattimenti, sarà possibile raccogliere le Sfere del Drago ed esprimere desideri (qui i dettagli). In più, riproponiamo l’ultimo trailer pubblicato la scorsa settimana:

Per ora, i personaggi giocabili confermati sono i seguenti: Goku, Vegeta, Gohan, Trunks del Futuro, Crilin, Piccolo, Androide numero 16, Androide numero 18, Freezer, Cell, Majin Bu, Goku Super Saiyan Blue e Vegeta Super Saiyan Blue, Yamcha, Tenshinhan, Nappa e il Capitano Ginyu.

Se ve li siete persi, qui potete leggere il commento di Toriyama in persona sul videogioco e gli ultimi trailer che coinvolgono anche l’inedita Numero 21.

DRAGON BALL FighterZ, sviluppato da Arc System Works (Dragon Ball Z: Extreme Butōden, Guilty GearBlazBlueDragon Ball Z: Supersonic Warriors), uno dei più famosi sviluppatori di picchiaduro 2D, assicura tutta l’azione delle visuali classiche dei fighting game 2D con personaggi modellati in 3D.

DRAGON BALL FighterZ sarà disponibile in Italia dal 25 gennaio per Xbox One, PlayStation 4. Dal 26 gennaio le versioni digitali per console e PC via STEAM.

telegra_promo_mangaforever_2