Arrivano dalla rete le immagini delle copertine dei quattro numeri di febbraio di Avengers, che ospiteranno l’evento Avengers: No Surrender!

ATTENZIONE LA SEGUENTE NEWS POTREBBE CONTENERE SPOILER!

Da newsrama arrivano le immagini delle cover dei numeri della serie Avengers che conterranno l’atteso evento Avengers: No Surrender di cui abbiamo già parlato in diversi articoli.

Ricordiamo che l’evento cambierà la cadenza di uscita della serie Avengers, che da mensile passerà a settimanale. Inoltre per celebrare l’uscita della storia a gennaio diverse altre pubblicazioni Marvel presenteranno una speciale variant cover, come vi abbiamo anticipato in queste righe.

Ricordiamo che la storia promette di “riordinare” i vari gruppi di Avengers che abbiamo visto negli scorsi anni, e soprattutto segnerà  il ritorno del nucleo più storico di Vendicatori cioè Tony Stark/Iron Man, Steve Rogers/Capitan America, Bruce Banner/Hulk, Ant Man/Hank Pym e altri. Tutti gli eroi dovranno infatti unirsi per fronteggiare una enorme minaccia: la Terra è stata rubata, non è più dove dovrebbe essere e si trova al centro di una contesa tra l’Ordine Nero e la Legione Letale.

Presentiamo qui di seguito le copertine dei numeri di Avengers #679-682 del mese di febbraio , ad opera del disegnatore Mark Brooks.

Queste sono invece le variant cover componibili dei numeri previsti per gennaio firmate da Totino Tedesco:

Bleedingcool invece mostra 3 pagine in anteprima disegnate da Kim Jacinto che mostrano il Black Order in azione!

 

telegra_promo_mangaforever_2