Lo scrittore, passato clamorosamente alla DC Comics negli scorsi giorni, ha tweettato un post riguardante il destino di una sua creazione, Riri Williams alias Iron Hearth (la nuova Iron Man)

Il sito cbr riporta un tweet del celebre autore Marvel, al centro dei riflettori nel mondo del fumetto a causa del suo inaspettato e recentissimo passaggio alla DC Comics, come potete leggere nel nostro articolo.

Il cinguettio dello scrittore ha riguardato il personaggio di Riri Williams, Iron Hearth. La giovane eroina coloured è salita alla ribalta dopo le vicende di Civil War II, subentrando nella missione di Tony Stark, ridotto in stato comatoso dopo lo scontro con Capitan Marvel. La ragazza è stata ideata da Bendis sulle pagine della serie Invincible Iron Man, dunque si è manifestata negli ultimi giorni tra i fan la preoccupazione che con il passaggio dell’autore alla DC Comics il personaggio possa cadere nel dimenticatoio, o comunque non risultare più centrale nelle vicende Marvel.

Lo scrittore ha però rassicurato i fan su Twitter, assicurando di come la Marvel abbia ancora grandi piani per Iron Hearth. Riportiamo qui sotto il messaggio dell’autore.

Il messaggio è stato pubblicato proprio come replica alle domande di un lettore interessato al futuro dell’eroina.

In ogni caso, sarà interessante scoprire come le vicende di Riri si intersecheranno con il ritorno degli eroi più storici e originali, e dunque anche di Tony Stark, con l’evento Avengers: No Surrender ormai di prossima pubblicazione.

telegra_promo_mangaforever_2