Mentre Ray Fisher parla del villain per lo stand alone su Cyborg e Henry Cavill… dei suoi baffi.

Il suo Cyborg esordirà tra pochi giorni sul grande schermo insieme al resto del team DC Comics in Justice League, ma Ray Fisher già pensa allo stand alone: intervistato da Popcorn Talk, l’attore ha rivelato quale villain vorrebbe nel film di Cyborg.

“Per il film intimo che vorrei io, il gruppo Phantom Limbs, mercenari senza scrupoli ciberneticamente avanzanti, sarebbe perfetto per questo” spiega l’attore “Sarebbe bello vedere il confronto tra Cyborg e questo gruppo. E’ anche bello che la gente mi fermi per strada e magari abbia degli arti artificiali e si paragoni a Cyborg. E’ bello sentire già questo affetto.”

Un altro eroe che, in un certo qual modo (ri)esordirà è Superman, “rinato” dopo Batman v Superman ma, come sottolineato da Henry Cavill, senza baffi.

“Li avevo per il ruolo in un altro film (Mission Impossible 6), non c’è niente da spiegare, ci ha pensato la CGI!” assicura l’attore a Kevin McCarthy di Fox 5 DC.

Il tormentone dei baffi di Superman è scoppiato durante il periodo delle riprese aggiuntive dirette da Josh Whedon, che hanno segnato anche un punto di svolta per l’intera produzione, come dichiarato da Charles Roven.

“E’ stata dura fare questo film, mi sono servite molte bevande energetiche!” scherza il produttore “C’era molta tristezza per tutta la negatività girata intorno a Batman v Superman, ma è stata comunque un’esperienza bellissima la realizzazione di questo film, con il costante pensiero di far felici i fan. Abbiamo sempre pensato a rendere la pellicola più coesa possibile e credo che alla fine l’obiettivo sia stato raggiunto, considerando che l’85 % del film è stato girato da Zack Snyder.”

In attesa  di notare a breve la coesione del film, è stato pubblicato un nuovo spot tv con protagonista la Mother Box:

https://www.youtube.com/watch?v=xjT6C11mnxk

“Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi  per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.”

L’uscita nelle sale italiane del film è prevista per il 16 novembre.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2