La Marvel annuncia il matrimonio del secolo

Pubblicato il 14 Novembre 2017 alle 12:25

L’evento avrà luogo il prossimo giugno.

La Marvel ha pubblicato un’immagine teaser per promuovere ‘The Wedding of the Century’, il Matrimonio del Secolo, che si svolgerà il 20 giugno 2018. L’immagine è un invito al matrimonio di due personaggi che non vengono rivelati e presenta le scene da alcuni dei più celebri matrimoni Marvel: Mr. Fantastic e la Donna Invisibile, Hank Pym e Wasp, Black Panther e Tempesta, Northstar e Kyle Jinadu, Ciclope e Jean Grey. Non figurano Spider-Man e Mary Jane Watson e Visione e Scarlet Witch.

Alcuni di questi matrimoni non sono durati. Hank Pym ha sofferto di esaurimento nervoso ed ha attaccato sua moglie. Black Panther si è separato da Tempesta dopo aver scoperto che lei ha affiancato gli X-Men nella guerra contro Captain America e gli Avengers. Il matrimonio dei Summers è finito con la morte di Jean Grey. Mr. Fantastic è attualmente diventato un essere cosmico.

Hanno già avuto inizio speculazioni tra i fan circa quelli che saranno i protagonisti del ‘Matrimonio del Secolo’. Si fanno i nomi di Kitty Pryde e Star Lord piuttosto che di Spider-Man e Mockingbird o magari Gambit e Rogue che saranno protagonisti di una propria serie a fumetti.

TAGS

Articoli Correlati

Tomb Raider godrà di una serie animata prodotta da Netflix e ora abbiamo il nome dell’attrice che interpreterà la...

13/09/2021 •

16:53

Ken il Guerriero diventerà uno spettacolo teatrale, come abbiamo avuto modo di riportarvi nei mesi scorsi. L’account...

13/09/2021 •

16:07

Come sappiamo il Marvel Cinematic Universe nei prossimi anni è destinato ad espandersi ancora di più, anche sul piccolo...

13/09/2021 •

15:52