ATTENZIONE: L’articolo contiene SPOILER sul prossimo episodio di Boruto: Naruto Next Generations!

Il numero 50 di Weekly Shonen Jump (Shueisha), disponibile in Giappone per l’acquisto, ha svelato la sinossi definitiva dell’episodio numero 33 di Boruto: Naruto Next Generations che prenderà il titolo di “Il crollo dell’ Arte Ninja: Tecnica dell’Ultra Illustrazione Animale“. L’episodio andrà in onda mercoledì 15 novembre. Ecco qui di seguito la trama:

Inojin Yamanaka è in difficoltà!
Non riesce più ad eseguire la tecnica dell’Ultra Illustrazione Animale?!
All’improvviso, Inojin, il primogenito di Ino e Sai, non è più in grado di ricorrere alla sua tecnica caratteristica, ovvero l’Ultra Illustrazione Animale! Suo padre, Sai, nota il motivo di questo fenomeno e…?!

E, come di consueto, ecco il trailer dell’episodio 33:

Se ve le siete perse, qui potete trovare le anticipazioni di novembre ed inizio dicembre dell’anime di Boruto: Naruto Next Generations.

“Il Villaggio della Foglia è cambiato, si è evoluto e vive in una nuova era pacifica. Con alti grattacieli, grandi monitor computerizzati che trasmettono immagini (televisioni nella precedente generazione), distretti e strade per permettere alle auto di muoversi, il modo di vivere nel mondo dei ninja è cambiato…

Il Villaggio della Foglia è cambiato, si è evoluto e vive in una nuova era pacifica. Con alti grattacieli, grandi monitor computerizzati che trasmettono immagini (televisioni nella precedente generazione), distretti e strade per permettere alle auto di muoversi, il modo di vivere nel mondo dei ninja è cambiato…

BORUTO: Naruto Next Generations è disegnato da Mikie Ikemoto (assistente di Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di essere l’editor. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 17 capitoli, e i primi 11 sono raccolti in 3 volumi. Il  è disponibile dal 2 novembre.

Tre romanzi sono basati sul franchise di Boruto: Naruto Next Generations. Il primo è disponibile in Giappone dal 2 maggio; il secondo, invece, dal 4 luglio; il terzo è disponibile dal 4 settembre; il  è disponibile 2 novembre 2017.

In Italia, il primo volume del manga è stato pubblicato il 2 novembre sotto l’etichetta di Planet Manga.

La serie animata omonima, prodotta da Studio Pierrot, è in corso d’opera dal 5 aprile 2017 e attualmente sono stati trasmessi 32 episodi su TV Tokyo.

telegra_promo_mangaforever_2