Parte l’iniziativa Lucca Off 2017.

Edizioni Star Comics ha svelato il mangaka autore del 18° shikishi autografato: si tratta di ONE, ideatore del web manga originale di One Punch Man e autore di Mob Psycho 100 (quest’ultimo disponibile dal 15 Novembre in edicola e fumetteria).

Il maestro non solo ha realizzato una illustrazione inedita per lo shikishi che autograferà, ma scriverà anche personalmente la dedica a ogni singolo vincitore.

Ecco come fare per partecipare al concorso, direttamente dal sito ufficiale della casa editrice:

REGOLAMENTO DEL GIVEAWAY “LUCCA OFF 2017”

1. Vai su Instagram e posta un tuo selfie con il primo volume di MOB PSYCHO 100 (regular edition o variant edition, è indifferente) con l’hashtag #one4mob

2. Il selfie con relativo hashtag va postato nel periodo che va da mercoledì 15 Novembre alle ore 00:00 a mercoledì 29 Novembre alle ore 23:59. Non saranno ritenuti validi post precedenti o successivi alla data di validità del contest.

3. Giovedì 30 Novembre estrarremo a sorte 20 vincitori fra tutti colori che hanno partecipato e li contatteremo commentando la loro stessa foto.

4. Se un vincitore non dovesse rispondere al nostro commento entro 48 ore, la vincita sarà annullata e sorteggeremo un nuovo fortunato al suo posto.

5. I 20 shikishi saranno spediti direttamente ai vincitori, che dovranno pertanto fornirci un indirizzo valido quando richiesto.

telegra_promo_mangaforever_2