Il manga di Tanaka Strike è in corso di pubblicazione italiana per J-POP. La serie animata derivata verrà proposta da Yamato Animation.

Come ricorderete il mensile Comic Gene di Media Factory anticipò che un importante annuncio sul manga Servamp di Tanaka Strike sarebbe stato fatto sul numero 12 della rivista in uscita il 15 Novembre.

Stando alle prime immagini della copertina della rivista che circolano sugli store online giapponesi, detto annuncio riguarderebbe la produzione di un film animato ispirato alla serie:

Servamp è in corso di serializzazione su Monthly Comic Gene dal 2011 e al momento si compone di 10 volumetti; il volume 11 è previsto per il 27 Dicembre 2017.

In Italia il manga è in corso di pubblicazione per J-POP (tre volumetti al momento):

“Un contratto tra vampiro e padrone: un fantasy d’azione divertente e scottante!
Quando Mahiru Shirota raccogli un gatto nero dalla strada, non immagina che il suo “animale domestico” sia in realtà… un Servamp, un vampiro servitore! E non immagina nemmeno quanto il contratto che lo lega a Kuro stia per metterlo in pericolo!”

Ha ispirato una serie animata in 12 episodi che, prodotta da Brain’s Base e Platinum Vision, è andata in onda nell’Estate 2016. In Italia è stata annunciata da Yamato Video per una diffusione sul canale YouTube Yamato Animation.

Fonte: MMJ

telegra_promo_mangaforever_2