La pubblicazione italiana seguirà l’edizione originale giapponese.

Hikari Edizioni ha annunciato un’altra novità manga che verrà proposta nel corso del 2018: si tratta di Nanairo Inko del dio dei manga Osamu Tezuka, serie in 5 volumi che sarà pubblicata nello stesso formato della versione giapponese originale.

Ecco il post dell’annuncio:

“Un’altra novità che vedremo nel 2018 è Nanairo Inko, un’opera di Osamu Tezuka che verrà presentata in 5 volumi, nel formato uguale all’edizione giapponese. Protagonista della storia è Ara dai sette colori, un attore teatrale, un grande interprete, un mimo straordinario, ma anche un ladro formidabile che se la dovrà vedere col commissario Senri. Un giallo poliziesco e non solo firmato Tezuka!”

Vi ricordiamo che sempre del maestro Tezuka Hikari Edizioni pubblicherà Diletta:

Diletta
Osamu Tezuka
cm 17×24, B con alette, 396 pp, b/n
9788871820163
18,00 Euro
Fatto precipitare dall’alto di un edificio da un produttore televisivo senza scrupoli, il disegnatore di fumetti Otohiko Yamanobe acquisisce lo strano potere “Diletta”, con cui riesce a condividere con chi gli sta intorno i fantasmi deliranti del suo genio artistico. Intuite le grandi possibilità di guadagno il produttore riesce a costruire un grande trasmettitore per amplificare questo potere e creare così un nuovo media più potente della televisione.

Di recente l’editore ha anche annunciato la pubblicazione di un titolo di Junji Ito.

telegra_promo_mangaforever_2