Il film sta ottenendo ottimi risultati al box office e recensioni positive dalla critica.

[ATTENZIONI, POSSIBILI SPOILER PER IL FILM]

In una recente intervista a Collider, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha parlato della cicatrice sull’occhio di Thor (dopo lo scontro con Hela in Ragnarok) non confermando se sarà visibile anche in Infinity War.

“Alcuni degli spot commerciali non presentano volutamente questo particolare” afferma Feige “In ogni caso, non vogliamo svelare nulla. Non abbiamo pensato al futuro, solamente a fare qualcosa di divertente e produttivo per il personaggio. Non rovineremo di certo Chris, è bello in qualunque modo!”.

Ma dunque, è sicuro che Thor avrà la cicatrice sull’occhio? Feige non esclude nulla: “Non l’ho confermato, penso che…possano essere vere entrambe le ipotesi.

In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, Thor è imprigionato all’altro capo dell’universo senza il suo potente martello e dovrà affrontare una corsa contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok, la distruzione della sua patria e la fine della civiltà asgardiana, per opera di una nuova potentissima minaccia, la crudele Hela. Ma prima dovrà sopravvivere ai mortali giochi gladiatori che lo metteranno contro il suo ex-alleato e compagno negli Avengers: l’Incredibile Hulk!

Il film è in tutte le sale italiane.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2