I due giochi metteranno in evidenza gli aspetti negativi della Megaevoluzione.

Introdotta come un’entusiasmante novità in X e Y, in Pokemon Sole e Luna la Megaevoluzione è passata in secondo piano (anche a causa delle Mosse-Z) e, come si può vedere, verrà totalmente vista come una cosa negativa in Ultrasole e Ultraluna, come vediamo dalle descrizioni del PokéDex dei due giochi trapelate online.

Viene riportato infatti che alcuni Pokemon (Mega Tyranitar, Mega Sharpedo, Mega Aerodactyl e molti altri) soffrono fisicamente in maniera atroce quando giungono a questa forma, mentre altri (ad esempio Mega Metagross, Mega Lucario e Mega Gengar) diventano invece incredibilmente feroci e spietati, senza nessuna capacità di controllarsi.

E’ evidente come l’accezione della Megaevoluzione sia negativa in questi due giochi ed è probabile che alcuni avvenimenti della trama siano collegati alla questione.

In Pokemon Ultrasole e Ultraluna i giocatori torneranno nella regione di Alola: il paesaggio sarà però devastato e meno allegro di quanto visto nei due precedenti capitoli. L’uscita dei due titoli è prevista per Nintendo 3DS il 17 novembre.

(via WWG)

telegra_promo_mangaforever_2