Il team di eroi è pronto ad unirsi sul grande schermo.

Il suo Flash esordirà tra pochi giorni in Justice League ma, stando a quanto riportato da Ezra Miller, Flashpoint (lo stand alone dedicato al personaggio) è pronto a partire con la produzione.

“Flashpoint sta arrivando, ci stiamo tutti preparando” rivela l’attore a Postmedia Network ” La Warner Bros. sta trattando questo progetto con molta cura, ha avuto una lunga preparazione ma finalmente siamo pronti per partire. Sono onorato di far parte di un qualcosa di così speciale, non posso rivelarvi altro ma siamo pronti”.

E’ stato inoltre pubblicato un nuovo spot tv focalizzato sullo scontro tra Wonder Woman e Steppenwolf, mentre da dietro le quine del set arriva inoltre una nuova foto di Cyborg, direttamente dal regista Zack Snyder:

https://www.youtube.com/watch?v=CDALUAaEsUs

SOCIAL MEDIA: Zack Snyder shares new BTS photo of Cyborg from DC_Cinematic

“Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi  per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.”

L’uscita nelle sale italiane del film è prevista per il 16 novembre.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2