Marvel Studios' THOR: RAGNAROK..Hela (Cate Blanchett)..Ph: Film Frame..©Marvel Studios 2017
Il film sta ottenendo ottimi risultati al Box Office e recensioni positive dalla critica.

[ATTENZIONI, POSSIBILI SPOILER PER IL FILM]

Come abbiamo potuto vedere, Hela è il villain di Thor: Ragnarok ma, originariamente, non era la sola: come riportato da Pearson a Yahoo infatti, era prevista anche la presenza del Distruttore. Il personaggio,  un automa antropomorfo manovrabile attraverso la forza di volontà e costituito di un metallo più duro sia dell’uru che dell’adamantio, doveva prendere parte allo scontro tra Hela e gli asgardiani in una scena cruda, non da film Disney.

In ogni caso, Cate Blanchett  ha interpretato il “cattivo” di turno alla grande, ma vi sarebbe piaciuto vedere uno scontro tra Hela e il Distruttore?

In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, Thor è imprigionato all’altro capo dell’universo senza il suo potente martello e dovrà affrontare una corsa contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok, la distruzione della sua patria e la fine della civiltà asgardiana, per opera di una nuova potentissima minaccia, la crudele Hela. Ma prima dovrà sopravvivere ai mortali giochi gladiatori che lo metteranno contro il suo ex-alleato e compagno negli Avengers: l’Incredibile Hulk!

Il film è in tutte le sale italiane.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2