Blizzard ha da pochissimo annunciato che Overwatch potrà essere scaricato e giocabile GRATUITAMENTE su PlayStation 4, Xbox One e PC per un intero fine settimana.

Se siete curiosi di provare Overwatch e di immergervi in questo popolarissimo sparatutto in prima persona online realizzato da Blizzard, potrete finalmente avere questa opportunità molto presto in maniera del tutto GRATUITA!

A partire dal prossimo 17 novembre, infatti, Overwatch sarà disponibile in maniera assolutamente GRATUITA per  PlayStation 4, Xbox One e PC. Questa opportunità sarà disponibile per i giocatori fino al successivo 20 novembre.

Teniamo comunque a precisare che, poiché Overwatch è un titolo che dispone di funzionalità online, per poterci giocare effettivamente dovrete avere un abbonamento attivo a PlayStation Plus, Xbox Live Gold o un account su Battle.net, in base alla vostra piattaforma di gioco.

Inoltre, se deciderete di acquistare la versione completa del gioco dopo averne provata la demo, potrete conservare tutti i progressi che avrete fatto durante il week end gratuito.

Fonte: DS.

telegra_promo_mangaforever_2