Tarsier Studios e Bandai Namco hanno pubblicato la seconda parte del Season Pass per Little Nightmares dal titolo Secrets of the Maw expansion, insieme a una demo completamente GRATUITA del gioco originale.

Agli inizi di quest’anno, Tarsier Studios e Bandai Namco hanno pubblicato la prima parte del Season Pass di Little Nightmares Secrets of the Maw, in cui è possibile esplorare sezioni diverse del gioco e per cui è disponibile anche una storyline parallela a quella del gioco principale.

Il primo di questi due DLC, intitolato The Dephts, ha presentato ai giocatori il nuovo protagonista di questa avventura, The Runaway Kid, e oggi la sua storia continua, grazie alla pubblicazione di The Hideaway.

In questo capitolo, il secondo di tre, il protagonista si risveglierà in una area popolata da molti Nomini, e il suo scopo sarà quello di metterli insieme per poter risolvere alcuni puzzle, e riuscire, infine, a scappare. Tuttavia, sembra che queste creature nascondano un terribile segreto, all’interno del loro nido, per cui sarà necessario stare attenti a non avventurarsi in posti troppo lontani. Vi mostriamo qui in basso il trailer di lancio del secondo DLC per Little Nightmares, The Hideaway:

Inoltre, se non avete mai giocato a Little Nightmares questa è una ottima occasione per poter vivere le avventure (e le disavventure) di Six nel gioco originale, poiché da oggi è disponibile anche una demo GRATUITA di Little Nightmares, che si può scaricare dal PlayStation Store e da Xbox Live.

Ricordiamo, infine, che il terzo e ultimo DLC del pacchetto Secrets of the Maw sarà pubblicato il prossimo 10 febbraio 2018.

 

Fonte: DS.

telegra_promo_mangaforever_2