Il port per Nintendo Switch dello sparatutto in prima persona del 2016 Doom è finalmente disponibile, e per questo i developer del titolo hanno pubblicato un nuovo gameplay trailer di lancio per questo gioco ricco di azione, sparatorie ed esplosioni.

La versione di Doom compatibile con Nintendo Switch, che è stata annunciata a sorpresa durante il Nintendo Direct di settembre insieme a una versione per Switch di Wolfenstein 2: The New Colossus, è stato finalmente pubblicato. Bethesda ha dunque mostrato un nuovo video gameplay, grazie al quale potrete farvi una idea del gameplay violento di questo titolo.

Da questo trailer, si direbbe che gli sviluppatori di questo port per Switch, id Software e Panic Button, si siano sforzati di mantenere questa versione il più fedele possibile alle altre, anche se il port per Switch è stata personalizzata per questa particolare console.

La versione di Doom per Switch contiene tutta la campagna per giocatore singolo presente nelle altre versioni, una modalità arcade e tutte le mappe per il multiplayer sono disponibili come oggetti di gioco da scaricare separatamente.

Detto questo, è anche da precisare che può non essere un port perfetto, poiché soffre di qualche problema per via di grafica e frame rate. Potete trovare il nuovo trailer di Doom per Switch qui in basso:

 

Doom è disponibile per PC, PS4, Xbox One e, da oggi, anche per Nintendo Switch.

Fonte: DS.

telegra_promo_mangaforever_2