In più nuove clip ed un dietro le quinte sui costumi.

In una recente videointervista, Gal Gadot ed Ezra Miller hanno parlato dei nomi da supereroi dei loro personaggi.

“Diana è stata chiamata Wonder Woman dalle persone che ha salvato, non ha deciso certo da sola di chiamarsi così!” afferma ridendo l’attrice israeliana, mentre Miller ribadisce il concetto di come, in Justice League, Barry Allen non sia ancora Flash ma solo Barry, come dimostrato da una scena tagliata.

Per quanto riguarda il velocista, il suo film intitolato “Flashpoint” non sarà di certo facile da girare, come afferma Ray Fisher, ma dopo averlo visto la gente lo amerà letteralmente. Per ricambiare l’affetto del collega, anche Ezra Miller spende parole d’elogio per Cyborg: “Verrà richiesto a gran voce anche il film di Cyborg perché porterà una grande storia piena di emozioni, un livello di emotività pari alla trilogia di Batman di Nolan”.

Direttamente dal set invece, una nuova foto con Superman (pubblicata da Justice League: The Official Collectors Edition Magazine) e due simpatiche clip che mostrano la formazione del team, compresi i problemi per indossare i vari costumi e la scena dal film con l’incontro tra Bruce Wayne e Arthur Curry:

DISCUSSION: After all the JL promo work, this is my favorite image of all. 4.5 years after MoS has led to this… from DC_Cinematic

https://www.youtube.com/watch?time_continue=69&v=3uy-yyiZ7tQ

https://www.youtube.com/watch?v=1y1co8FZOfo

“Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi  per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.”

L’uscita nelle sale italiane del film è prevista per il 16 novembre.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2