Ghost Inn: La Locanda di Yuna debutterà in Italia il 21 dicembre 2017 sotto l’etichetta di Planet Manga.

Il numero 50 di Weekly Shonen Jump (Shueisha) che sarà disponibile da lunedì 13 novembre 2017 in Giappone, svelerà il grande annuncio che nel corso di questa settimana, Shueisha, aveva tenuto a caldo per il manga Ghost Inn: La Locanda di Yuna (conosciuto in Giappone come Yuragi-sō no Yūna-san), il manga scritto e disegnato da Tadahiro Miura sulla stessa rivista.

Dal momento che le informazioni più importanti della rivista sono già in nostro possesso, possiamo condividere con voi che la novità legata al manga verterà nell’annuncio della serie animata basata sul manga di Miura.

Al momento non possediamo altri dettagli, ma non appena ne sapremo di più vi informeremo.

Ecco, inoltre, la key visual (abbastanza provocante) che annuncia l’adattamento della serie animata:

Miura ha lanciato il manga a febbraio 2016 su Weekly Shonen Jump e Shueisha ha pubblicato l’8° volume il 2 novembre 2017

Al Jump Festa 2018, evento dedicato ai manga e anime di Jump che si terrà il 16 e 17 dicembre 2017, sarà allestito uno stand dedicato.

Kogarashi è nei guai. Deciso a vendicarsi dei soprusi soprannaturali inflitti dagli ayakashi, vuole diventare esorcista! Ma nella locanda infestata di Yuna dovrà fare i conti con una conturbante sorpresa…
Come se la caverà al cospetto di una fantasmina spaventosamente bella e procace? Se avete amato High School DxD resterete incollati alle pagine di questa nuova serie!

Ricordiamo che il 1° volume di Ghost Inn: La Locanda di Yuna arriva in Italia dal 21 dicembre 2017 sotto l’etichetta di Planet Manga.

Fonte: MM

telegra_promo_mangaforever_2