La narrativa del popolare Batman: The Telltale Series, in arrivo anche su Nintendo Switch sta per essere trasposta in una nuova serie di fumetti, che si intitolerà Batman: Sins of the Father.

ATTENZIONE, PERICOLO SPOILER! Proseguendo nella lettura di questo articolo, potreste trovare degli spoiler sulla storia di Batman: The Telltale Series.

Gli autori di Batman: Sins of the Father sono Christos Gage e Raffaele Ienco, e la storia è ambientata fra le prime due stagioni del videogioco, nel momento in cui Bruce Wayne capisce che suo padre stava prendendo parte a una cospirazione criminale.

Batman: Sins of the Father debutterà in formato digitale il prossimo 12 febbraio, mentre l’edizione cartacea verrà pubblicata il 21 febbraio.

Batman: Sins of the Father sarà composto da 6 numeri.

Per il momento, riportiamo le informazioni relative al primo di questi:

Batman: Sins of the Father n°1

  • Scritto da: Christos Gage
  • Tavole e copertina di: Raffaele Ienco

Basato sulla acclamata serie di videogiochi Batman: The Telltale Series, il fumetto racconta gli eventi fra la prima e la seconda stagione. Qualcuno sta uccidendo delle persone collegate all’Arkham Asylum nel periodo in cui Thomas Wayne stava richiudendo al suo interno con la forza alcune persone. I sospetti cominciano a nascere intorno alla famiglia Wayne, così sarà Bruce a dover pagare per i peccati di suo padre, per cui si ritroverà nel mirino di un terribile assassino.

telegra_promo_mangaforever_2