Batman: The Telltale Series diventa un fumetto!

Pubblicato il 10 Novembre 2017 alle 17:40

La narrativa del popolare Batman: The Telltale Series, in arrivo anche su Nintendo Switch sta per essere trasposta in una nuova serie di fumetti, che si intitolerà Batman: Sins of the Father.

ATTENZIONE, PERICOLO SPOILER! Proseguendo nella lettura di questo articolo, potreste trovare degli spoiler sulla storia di Batman: The Telltale Series.

Gli autori di Batman: Sins of the Father sono Christos Gage e Raffaele Ienco, e la storia è ambientata fra le prime due stagioni del videogioco, nel momento in cui Bruce Wayne capisce che suo padre stava prendendo parte a una cospirazione criminale.

Batman: Sins of the Father debutterà in formato digitale il prossimo 12 febbraio, mentre l’edizione cartacea verrà pubblicata il 21 febbraio.

Batman: Sins of the Father sarà composto da 6 numeri.

Per il momento, riportiamo le informazioni relative al primo di questi:

Batman: Sins of the Father n°1

  • Scritto da: Christos Gage
  • Tavole e copertina di: Raffaele Ienco

Basato sulla acclamata serie di videogiochi Batman: The Telltale Series, il fumetto racconta gli eventi fra la prima e la seconda stagione. Qualcuno sta uccidendo delle persone collegate all’Arkham Asylum nel periodo in cui Thomas Wayne stava richiudendo al suo interno con la forza alcune persone. I sospetti cominciano a nascere intorno alla famiglia Wayne, così sarà Bruce a dover pagare per i peccati di suo padre, per cui si ritroverà nel mirino di un terribile assassino.

Articoli Correlati

Death Note ha goduto di un controverso film live action di Netflix, ma nonostante le critiche dei fan darà origine a un sequel....

21/09/2021 •

21:00

Il palinsesto autunnale 2021 di Crunchyroll include serie anime come Platinum End, World’s End Harem e le seconde stagioni...

21/09/2021 •

18:53

Godzilla – La trilogia, trittico finora disponibile solo in streaming su Netflix, uscirà in home video grazie ad Anime...

21/09/2021 •

18:05