The Flash, Supergirl, Arrow e DC’s Legends of Tomorrow vanno in onda su TheCW negli USA.

Come precedentemente annunciato, il crossover dell’Arrowverse di quest’anno sarà Crisis on Earth-X, una storia che metterà i supereroi contro i loro malvagi doppelganger di Terra-X, un universo in cui i nazisti hanno vinto la Seconda Guerra Mondiale.

Il crossover in quattro parti andrà in onda tra lunedì 27 novembre, con Supergirl ed Arrow, e martedì 28 novembre, con The Flash e DC’s Legends of Tomorrow.

Di seguito la sinossi del crossover.

Crisis on Earth X

Il matrimonio di Barry (Grant Gustin) e Iris (Candice Patton) riunisce tutti i loro amici, ma le cose vanno storte quando i villain di Terra-X attaccano la cerimonia. Tutti i supereroi si riuniscono con l’aiuto dei loro superamici quali Citizen Cold (Wentworth Miller), The Ray (Russell Tovey), Felicity Smoak (Emily Bett Rickards), Iris West e Alex Danvers (Chyler Leigh) per affrontare i villain più formidabili che abbiano mai incontrato. I più potenti eroi della Terra, Green Arrow (Stephen Amell), Supergirl (Melissa Benoist), The Flash (Grant Gustin) e White Canary (Caity Lotz), guidano i loro team in battaglia per salvare il mondo.

Come potete vedere, il personaggio di Wentworth Miller non sarà più Captain Cold bensì Citizen Cold. Come precedentemente riportato, l’attore lascerà l’Arrowverse quest’anno.

telegra_promo_mangaforever_2