Il nuovo videogioco basato sulla seconda stagione animata de L’Attacco dei Giganti arriva in Europa a marzo 2017 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Il sito web ufficiale del videogioco Attack on Titan 2, il nuovo videogioco per le console domestiche di ultima generazione e basato sul manga Shingeki no Kyojin di Hajime Isayama (conosciuto in Italia come L’Attacco dei Giganti), ha svelato 5 nuovi personaggi giocabili, ovvero Oluo Bozado, Eld Jinn, Gunther Schultz, Petra Ral e Moblit Berner.

Come già sappiamo, alcuni dei personaggi giocabili saranno Eren Jaeger, Mikasa Ackerman, Armin Arlert, Levi, Miche Zacharias, Nanaba, Gelgar, Ymir e Christa Lenz, ovvero i personaggi di spicco della seconda stagione animata sulla quale il gioco si basa. In più, è stata inclusa la possibilità di creare personaggi personalizzabili.

Il videogioco di KOEI Tecmo permetterà di rivivere le terrificanti storie dei soldati dell’Armata Ricognitiva che mette in gioco la vita per liberare l’umanità dalla piaga dei Giganti attraverso il coraggio e il potere dell’attrezzatura tridimensionale.

Di seguito, in più, ecco le nuove immagini tratte dal gioco che sono state pubblicate da KOEI Tecmo.

Screenshot sui 5 nuovi personaggi giocabili:

Screenshot con Ymir e Historia, due delle protagoniste della seconda stagione animata.

Attacco dei Giganti 2 arriverà a marzo 2017 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Fonti: ANNTwitter

telegra_promo_mangaforever_2