In arrivo in Italia il lungometraggio de L’Attacco dei Giganti che narrerà i momenti salieti della seconda stagione animata; il live-action basato sul manga Tokyo Ghoul con attori giapponesi in carne ed ossa; alcuni fantastici classici di Toei Animation e tanto altro ancora.

Poche ore fa ci è giunta notizia dell’entità delle fantastiche acquisizioni che Dynit ha annunciato nel corso del Lucca Comics & Games 2017, l’evento italiano più grande dedicato al mondo del fumetto, all’animazione, ai giochi in ogni sfaccettatura e genere che si è svolto nel corso della scorsa settimana, e noi le condividiamo qui di seguito:

  • ATTACK ON TITAN 2: THE ROAR OF AWAKENING – THE MOVIE [SHINGEKI NO KYOJIN: KAKUSEI NO HOKO].

Il film riassuntivo della seconda stagione della serie tratta dal manga di successo di Hajime Isayama e ormai divenuto un fenomeno a livello mondiale.

  • GUNDAM THUNDERBOLT: BANDIT FLOWER [KIDŌ SENSHI GUNDAM THUNDERBOLT: BANDIT FLOWER].

La pellicola, prodotta da Sunrise, riassumerà gli episodi della seconda stagione basata sul manga omonimo pubblicato anche in Italia.

  • FATE/STAY NIGHT HEAVEN’S FEEL: PRESAGE FLOWER.

Dieci anni dopo la guerra del Santo Graal condotta dai Masters e dai Servants per il controllo del mistico   artefatto, un’altra guerra scoppia a Fuyuki City.

  • TOKYO GHOUL – THE MOVIE.

Il live-action ispirato dalla serie culto arriva in Italia, siete pronti per una nuova battaglia per la sopravvivenza? Per Vivere devi divorare gli altri. E ora MANGIA!

  • MIRAI.

Il nuovo film di Mamoru Hosoda (Wolf Children) racconta la storia di un bambino che, in attesa della nascita della sorellina, scopre un misterioso giardino sul retro della sua casa che gli permetterà di viaggiare indietro nel tempo e incontrare i membri della sua famiglia quando ancora erano giovani.

  • AKIRA.

In concomitanza del 30° anniversario dell’uscita della leggendaria pellicola diretta da Katsuhiro Otomo, Dynit è lieta di annunciare un nuovo doppiaggio che impreziosirà questa nuova edizione di un capolavoro immortale.

  • TOEI CLASSICS.

Dynit presenta anche l’acquisizione l’acquisizione di alcuni tra i classici del catalogo TOEI ANIMATION.

In questi film facevano i primi passi alcuni tra i autori che oggi sono considerati dei veri maestri del cinema d’animazione giapponese: Hayao Miyazaki (La Città Incantata, Il Castello earrante di Howl), Isao Takahata (Heidi, Anna Dai Capelli Rossi), Tomoharu Katsumata (Capitan Harlock Arcadia, Devilman) sono solo alcuni degli straordinari talenti che parteciparono alla realizzazione di questi capolavori:

La grande avventura del Piccolo principe Valiant (DVD e Blu-ray)

20.000 leghe sotto i mari (DVD)

Alì Baba e i 40 ladroni (DVD)

Gli Allegri Pirati dell’isola del tesoro (DVD)

Il gatto con gli stivali (DVD)

Continuavano a chiamarlo il Gatto con gli Stivali (DVD)

Il gatto con gli stivali in giro per il mondo (DVD)

La leggenda del Serpente Bianco (DVD)

Le meravigliose avventure di Simbad (DVD)

Il piccolo Remì e il fedele cane Capi (DVD)

Infine, saranno presto disponibili in Home Video i seguenti prodotti:

  • IN QUESTO ANGOLO DI MONDO;
  • LA FORMA DELLA VOCE;
  • HURRICANE POLYMAR, TEKKAMAN E KYASHAN PER LA PRIMA VOLTA IN BLU-RAY;
  • EUREKA SEVEN HI-EVOLUTION;
  • STABLAZERS 2199: ODYSSEY OF THE CELESTIAL ARK.

Fonte: dynit

 

telegra_promo_mangaforever_2