In più nuovi video promozionali, clip ed immagini.

A circa una settimana dall’uscita del film, continuano ad arrivare nuovi materiali promozionali per Justice League.

Questa volta Warner Bros. e DC Comics, oltre ad alcuni poster e speciali, hanno pubblicato delle nuove immagini per il film, nonché un trailer che spiega le origini di Aquaman  oltre ad un nuovo brano “Friend and Foes” della colonna sonora di Danny Elfman:

https://www.youtube.com/watch?v=6qH1CrmUaWg

https://twitter.com/justiceleaguewb/status/928416014198382593?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.bleedingcool.com%2F2017%2F11%2F08%2Fjustice-league-promos-motion-posters%2F

“Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi  per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.”

L’uscita nelle sale italiane del film è prevista per il 16 novembre.

(via BC)

telegra_promo_mangaforever_2