Monster Hunter World sta per arrivare e ora che l’attesa si fa più spasmodica Capcom annuncia che ci sarà un’open beta a dicembre per i possessori di PlayStation 4 con abbonamento Plus.

Come vi accennavamo qualche tempo fa su un altro articolo, mentre la versione di Monster Hunter World per Nintendo Switch, a detta degli sviluppatori, è ancora da confermare sia pure per una versione ibrida, che non pare rientrare nei piani della compagnia.

Invece per tutti coloro che sono in attesa di Monster Hunter World e sono possessori di PlayStation 4, dal 9 dicembre è prevista una fase beta alla quale potranno accedere solamente gli utenti Plus. Questa Beta includerà una modalità single-player, una multiplayer per quattro giocatori e saranno disponibili tre missioni nelle quali potremo cacciare il Gran Jagras, l’Anjanath e il Barroth.

Infine ricordiamo che Monster Hunter: World uscirà il prossimo 26 gennaio 2018 per Xbox One, PlayStation 4 e PC, mentre l’eventuale uscita anche su Nintendo Switch non è ancora sicura.

telegra_promo_mangaforever_2