Il decimo episodio della saga creata da Clive Barker dovrebbe uscire quest’anno direct-to-video.

In Hellraiser: Judgment, nuovo episodio della saga, i detective Sean e David Carter e Christine Egerton indagano su un sanguinario serial killer che sta terrorizzando la città e sprofonderanno in una spirale di orrore che non appartiene a questo mondo.

Intervenuto al podcast MovieCrypt, il regista Gary J. Tunnicliffe ha raccontato: “In una scena, l’attrice è quasi svenuta. La scena coinvolge un cane di piccola taglia. No, il cane non si fa male ma attraversa qualcosa di traumatico. Anche tre tecnici hanno lasciato il set sconvolti da una sequenza.”

“Non mi sono mai divertito tanto e non ho mai lavorato così duramente in un film di Hellraiser.”

Intervistato da Openthetrunk, il regista ha aggiunto: “Questo è un nuovo capitolo. E’ una parte inesplorata dell’inferno. Verranno introdotti nuovi personaggi e meccanismi sulla provenienza di Pinhead.”

“Inoltre può essere il punto di partenza per un altro sequel che potrebbe continuare la storia. E’ una vera sceneggiatura di Hellraiser con un inizio, un prosieguo e una specie di finale ambiguo. I nuovi personaggi che abbiamo introdotto potrebbero tornare nei prossimi film della saga.”

Hellraiser: Judgment è scritto e diretto da Gary J. Tunnicliffe e vedrà nel cast Heather Langenkamp, iconica interprete di Nancy in Nightmare – Dal Profondo della Notte e Nightmare 3 – I Guerrieri del Sogno.

telegra_promo_mangaforever_2