L’attore concluderà la sua run nel ruolo di Captain Cold in The Flash e DC’s Legends of Tomorrow.

Come precedentemente riportato, Wentworth Miller, interprete di Captain Cold nell’Arrowverse televisivo, sta girando i suoi ultimi episodi.

Come riportato da ComicBook.com, interprete di Flash, è stato intervistato da alcuni giornalisti sul set ed ha dichiarato: “Anzitutto spero che torni. Ricordo quando il suo personaggio fu ucciso in DC’s Legends of Tomorrow e poi è tornato e abbiamo lavorato insieme. Tengo le dita incrociate nella speranza che torni di nuovo.”

“E’ stato bello averlo nella serie fin dalla prima stagione. E’ stato fantastico averlo sul set, chiacchierare con lui, fa Prison Break e tutto il resto. E’ un bravo ragazzo con cui familiarizzare.”

“Inoltre i fan amano questi due personaggi insieme. Ne parliamo sempre quando recitiamo insieme. Ci piacciono le nostre scene. Le cose che facciamo insieme sono diverse da tutto il resto. Ci sono molte dinamiche nel nostro rapporto. All’inizio erano nemici, poi hanno iniziato a rispettarsi e ora tengono l’uno all’altro. Ma ci sono problemi di fiducia reciproca. Succedono molte cose in questa relazione più di ogni altra intrecciata da Barry.”

telegra_promo_mangaforever_2